blocks_image

VENDITA
L’attività di vendita viene svolta grazie all’inserimento fisico costante all’interno dei punti vendita e nelle centrali locali, in continuo rapporto con le proprietà, le direzioni e i vari bujers. Qui vengono siglati accordi commerciali, creati assortimenti, piani promozionali, display.

All’interno dei punti vendita è fondamentale il sell-out del prodotto e quindi la vendita diventa tecnicamente:

° controllo degli assortimenti
° costruzione layout
° posizionamento prodotto e rotazioni
° controllo prezzi di vendita continuativi e promo
° riordino articoli
° programmazione attività extra
° controllo concorrenza e controllo merchandisers

CONSULENZA
La nostra posizione tra industria e distribuzione ci rende altresì in grado di fornire consigli adeguati per le politiche commerciali e la risoluzione di contratti di fornitura.

MERCHANDISER
Attività di merchandiser su indicazioni del venditore con il compito di controllo dell'esposizione delle merci, del rilevamento costante dei prezzi di vendita nonchè la segnalazione di qualsiasi cambiamento o anomalia.

blocks_image